
La Juventus di Alberto Zaccheroni continua ad essere sempre piu' convincente, dopo la vittoria importante su un campo difficile come quello di Firenze, arriva la seconda vittoria consecutva, questa volta in Europa League ai danni del Fulham. Certo anche se, con tutto il rispetto dovuto, la squadra inglese non è di certo una squadra fortissima, però bisogna in questo caso fare degli elogi dovuti ai bianconeri di ieri, che si sono resi protagonisti di una gara buonissima, brillante dove i tre gol forse stanno stretti.
Parte subito forte la Juventus, all'8' del primo tempo insacca Legrottaglie, che su calcio d'angolo di Diego, stacca piu' in alto di tutti ed insacca alle spalle del portiere Swarcher, al 25' tocca a Zebina con un gol meravglioso, recupero palla a ridosso dell'area di rigore, dribbling su tre uomini e tiro in diagonale, che colpisce l'interno del palo alla destra del portiere e si insacca in rete. Il pareggio degli ospiti arriva su calcio d'angolo al 35', complice una sfortunata autorete di Legrottaglie, che su tiro di Etuhu devia il pallone quanto basta per disorientare Manninger, ma nei minuti di recupero del primo tempo, ci pensa David Trezeguet a aumentare nuovamente le distanze con il terzo gol, tiro al volo deviato leggermente da Saliamidzic che finisce in rete.
Nel secondo tempo i bianconeri gestiscono il risultato senza mai affondare con decisione, tante le occasioni comunque, è un risultato che sta stretto ma che da una certa tranquillità per la gara di ritorno, la cura Zac sembra ormai aver funzionato.
0 commenti:
Posta un commento