3 giu 2011
Se Aguero va al Real, la Juve su Benzema o Higuain - TuttoSport
YOUR GOOGLE ADSENSE CODE HERE (300x250)
YOUR GOOGLE ADSENSE CODE HERE (300x250)
TORINO, 3 giugno - «Se Aguero mi chiederà un consiglio su dove giocare io gli dirò di venire al Real Madrid perchè qui è il massimo». Parole e musica di Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Real Madrid nel mirino della Juventus di Conte. Sul sito di As, il bomber merengue ha dichiarato che «il Kun è uno dei migliori attaccanti del mondo e qualsiasi allenatore lo vorrebbe».
La verità, però, è che l'eventuale arrivo di Aguero al Real Madrid comporterebbe la partenza di uno tra Benzema e lo stesso Higuain. Mourinho, infatti, sarebbe contrario a tenere tutti e tre i fuoriclasse. La Juventus, in tal caso, è pronta a lanciarsi sull'attaccante uscente.
Intanto sul sito di Marca campeggia la trrattativa fra Aguero e il Barcellona. Emissari del club blaugrana campione di Spagna, infatti, avrebbero contattato gli agenti dell'attaccante argentino per intavolare una trattativa per portare il Kun nella rosa di Guardiola. L'incontro, avvenuto in un hotel nel centro di Barcellona, avrebbe dato un'accelerata forse decisiva alla trattativa.
YOU MIGHT ALSO LIKE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento